10/06/13

La scimmia è l'evoluzione dell'uomo. (cit.)

Oggi c'è stata la finale del Roland Garros e c'è stata un'invasione di campo. Non è stata la solita invasione di campo. Infatti a invadere il campo di gioco è stato un francese contro le unioni gay.
Trovo serie difficoltà a capire questi pochi francesi. Ritengo normale difendere i proprio diritti, non altrettanto trovo normale lottare contro l'estensione dei diritti alle minoranze. 

Mentre commentavo l'accaduto con un'amica lesbica mi è venuta in mente una canzone di Caparezza che rende perfettamente in queste occasioni.

Vive in comunità estremamente pacifiche in cui maschi e femmine hanno pari diritti e dignità non sa cosa sia la competizione e condivide le risorse con tutti in maniera equa non conosce la guerra l'assassinio e la violenza, insomma stando a come si comporta il Bonobo: la scimmia è l'evoluzione dell'uomo.

Per il bonobo il sesso è alla base dei rapporti sociali, si accoppia sia con etero che con omosessuali davanti a cibo i bonobo prima fanno un orgia e dopo mangiano senza mai litigare il bonobo non è aggressivo è sessualmente appagato, non discrimina il diverso non va al family day...la scimmia è l'evoluzione dell'uomo

Bonobo Power evolvin society we improve the community and human eat the banana bonobo power abscence of authority no more cruelty we just play and come with love and human sucks

Durante i bombardamenti della seconda guerra mondiale i bonobo dello zoo di hellaburn morirono di spavento alle altre scimmie non accadde nulla, il bonobo è stato cacciato, sterminato, censurato il bonobo è una pericolosa alternativa sociale dimostra che in natura esiste l'omosessualità e che l'uomo è aggressivo perché sessualmente represso e soprattutto che l'unico vero modo per vivere in pace è giocare mangiare ed accoppiarsi alla faccia di religiosi, intellettuali e politici ben pensanti.

E questa mia amica mi ha detto che ha pensato subito ai Ku Klus Klan, e l'acronimo sarebbe KKK che assomiglia ai codici di declassamento di Moody's (AAA, BBB, B++) e direi che KKK si possa usare per declassare al massimo il genere umano, come quell'individuo che ha invaso il campo da gioco.