09/07/12

Intervista a Francesco Storace. Di Mirko Solinas & Emiliano Deiana



Storace, come giudica le scelte del Governo sulla Spending Review?
Ah, Solì che me stai a rompe er cazzo che devo da finì l'abbacchio freddo con tutto er grasso che cola. La Spending Review, comunque, per noi de destra è una minchiata colossale che ce voleva de ritornà subbito alla lira che non c'avemo davvero na lira in tasca, porca zozza. Che quando stavo a governà la sanità der Lazio me ne sbattevo li cojoni della Spending come cazzo se chiama lei. C'avevo fatto un buco dell'azono così alla sanità de a regione che tanto li sordi ce li metteva er Governo de Berlusconi.
Lei avrebbe sostenuto il Governo tecnico?
Solì, ma come cazzo te lo devo dì: ma non li leggi li giornali? La Destra de Storace che poi sarei io e che un tempo c'era pure quella zoccola della Santanchè non sosteniamo er Governo Monti. Ma è tutta 'na finta, 'na finzione. 'Na specie de ficscion. Cioè semo come er palo de 'na banda de ladri, no? Noi semo restati fori pè fa da palo a la banda der biscotto abbrusciato. Loro svaligiano lo Stato e noi stiamo a gridà. Poi quando ce stanno le elezioni se mettemo d'accordo.
Si sente più vicino al Pdl o Fli?
Solì, ma me dice il camerata Artizzu che a Gonnosfanadiga ce batte er sole che è 'na bellezza. Fini s'è messo a sostenè li migrati che andrebbero presi a calci in der culo fino a er confine con la Libia. S'è messo in testa de fà lo Ius soli che non sò manco cosa cazzo sia porca de quella zozza de Alessandra Mussolini, porca. Poi s'è messo in testa de fà sposà li pederasti che fanno solo giochi sessuali con la lingua. Roba zozza, mentre noi de a destra de Storace - che poi sarei sempre io - siamo uomini che possiamo fà n'amplesso pure magnondo li rigatoni co la pajata. Da questo punto di vista Berlusconi ci si andava più d'accordo quando se parla de a fregna zozza e bagnata, tutta che sbavava e che colava come un bagherozzo.
Pensa che voi e Forza nuova potreste entrare in una coalizione con Pd, Pdl, Udc e Fli?
Ah Solì, ma che te sei magnato? Un paio de chili de trippa o de coda a la vaccinara? Noi entriamo a patto che se 'ntitoli il Circo Massimo a er mascellone e che Predappio diventi 'a Capitale morale der Regno. Fli e Udc sò boni solo a raglià come er somarello der presepio. Ar Pd nun c'è più rimasto un comunista da riempì de botte con la mazza chiodata o la durlindana. Ma se me candidano a Sindego de Roma ce faccio un pensiero pè la Grande Colazione. A patto però che ogni mattina c'abbiamo er vino de li Castelli pè colazione insieme ar pecorino romano che come lo fanno ad Anzio nun lo fanno da nessuna parte, porca zozza.
Quindi includerebbe anche il Pdl nella Grande Coalizione?
Er Piddielle ce stà se ce sta Berlusconi e se ce stà Berlusconi ce semo pure noi che semo i veri portatori d'acqua, insieme a Ciarrapico, della grande ammucchiata. Berlusconi poi porta a fregna da sbatte messa sopra la lavatrice e zumpete zumpete ficchiamo pure noi. Me pare loggico, me pare.
Cosa vi accomuna al Partito Democratico?
A parte che sò 'na maniga de froci ce accomuna al Pd er fatto de volè annà ar Governo pè governà li cazzi nostra.
Sosterrebbe Bersani come candidato Premier?
Bersani me deve garantì che le zozzerie de Scalfarotto e de la Concia se fanno in camerate separate e nun ce voglio niente a che fà. Se Bersani me garantisce questo e che se fà dare un paio de cazzoti ner grugno pè fa vedè che semo li più forti noi può diventà pure Primo Ministro. L'amportanza è che mettemo la statua der mascellone in tutte le piazze d'Italia e che introduciamo un poco d'autarchia e er sabato fascista. Poi faccia un pò come cazzo vuole che tanto a me me ne sbatto li cojoni. E adesso, Solì, me lo fa da finì l'abbacchio, porca zozza?

Monti batte il PD.

Al mio partito ho chiesto da tanto tempo di provare a  fare sintesi tra le posizioni di Confindustria e dei sindacati. Non ci sono ancora riusciti.
E c'è addirittura chi ci ha anticipato, il premier Monti. Tutti contro di lui, Confindustria e sindacati.
Chapeu, Mario.