27/07/12

Laicità e Diritti, grazie.

Carissimi e Carissime,
mi sento vicinissimo al vostro manifesto. Non cambierei nemmeno una parola.
Non ho incarichi né politici né all'interno del mio partito, Democratico.
Non sarà questo a fermare la nostra battaglia e farò il possibile per diffonderlo nel mio partito e nelle associazioni di cui faccio parte. Ho già chiesto a una compagna di partito di portare questo manifesto come ordine del giorno all'assemblea regionale del Partito Democratico Sardo. Sperando di non essere preclusi.
Semplice, accurato e diretto. Sono tra i primi firmatari, ma appena ci sarà  una revisione vi chiedo di interpellarmi perché voglio collaborare con voi.
Spero che questo manifesto diventi come un Virus, si diffonda rapidamente e colpisca chiunque.
Sperando che gli antivirus restino in laboratorio.

Nell'assicurarvi che farò il possibile nella diffusione mi faccio carico anche di portarvi le firme.
Grazie carissimi e carissime.
Basta ai cittadini di serie B, se non ora, quando?

Mirko Solinas.