20/02/12

Lara Zuncheddu Croft. Tomb Raider made in Sardinia

Avevate per caso bisogno di un'eroina made in Sardinia? Non potevate chiedere di meglio. Claudia Zuncheddu, medico sardista di 60 anni, partirà per l'Africa alla ricerca di Rossella Urru.
Lara Zuncheddu Croft partirà con il suo kit composto da pugnale, pistola, corde e star light. Treccia, divisa militare con i 4 mori sulla schiena.

Ma la Zuncheddu è una donna super impegnata a difendere la propria terra. In consiglio regionale, la settimana scorsa, insieme a tutto il consiglio regionale ha votato la riforma per la diminuzione dei consiglieri regionali. Un risparmio di 37 mila euro, quanto due stipendi e mezzo di un qualsiasi onorevole sardo. Lei sì che difende le specialità della Sardegna.

La Farnesina, i servizi segreti e tutti coloro che stanno lavorando per riportare Rossella a casa, non sono in grado di condurre questa lunga operazione.
No, qui serve una donna che può fare la differenza come Lara Croft in Tomb Raider. Insomma, Lara Zuncheddu Croft pensa di andare a cercare asparagi. Una cazzata questa missione.

Eh già, ecco un caso dove la demagogia può fare danni, seri danni.
Zuncheddu, stia a casa, cazzo!