08/07/11

Vittoria dei militanti.

E' a tutti gli effetti una vittoria. La vittoria dei militanti che tramite il Social Network Facebook hanno raccolto le adesioni. 548 adesioni, tra cui i parlamentari Caterina Pes, Guidi Melis, Giulio Calvisi, Amalia Schirru, il senatore Francesco Sanna, del sindaco più giovane della Sardegna Alessio Mandis, dei consiglieri regionali Chicco Porcu, Francesca Barracciu, Giampaolo Diana, Giuseppe Cuccu, Marco Meloni, anche i segretari federali Mirko Vacca, Gianni Sanna e Thomas Castangia, sindaci, assessori e amministratori.
Alla conclusione dell'Assemblea Regionale all'Ala Birdi di oggi, il Segretario Regionale del Partito Democratico annuncia le Primarie per scegliere Deputati e Senatori da candidare alle Politiche Nazionali.
Una forza di democrazia del Partito tanto criticato in questi ultimi giorni.
Anche il Segretario Lai si sbilancia sul voto del gruppo regionale PD sui vitalizi definendolo uno "scivolone". E allora che dire: doppia vittoria di chi fa' politica anche su Facebook, Primarie per la candidatura dei Parlamentari (nei prossimi giorni si farà il regolamento) e critica giusta per i nostri consiglieri regionali.
A questo punto mi sorge una domanda: ma Gian Valerio Sanna stava a casa a studiare?