04/07/11

LA GNOCCACRAZIA- il mio intervento a Serrenti.

La gnoccacrazia, ossia il merito di essere gnocca. Quando le donne si battevano per il diritto al voto o per le pari opportunità si sono dimenticate che per qualcuno le donne vengono catalogate come gnocche o brutte, o belle quanto intelligenti (vedi Rosy Bindi).
Se accendiamo la TV le ragazze sono brave ballando quanto vestite, in ogni talk, quiz o Reality Show c'è almeno una donna quasi nuda.
La donna quasi nuda o quasi mai vestita attrae il popolo maschile quanto il popolo femminile, mentre l'uomo sbava d'innanzi a quel corpo che sembra un'opera d'arte, la donna vorrebbe essere quell'opera d'arte.
Anche aprendo qualsiasi quotidiano negli inserti pubblicitari si trova una donna, che se va bene, ha il perizoma.
E non possiamo condannare una donna che tiene al suo fisico e che è nata così. Ma la bellezza femminile, oltre che essere soggettiva, provoca una metamorfosi intellettuale, infatti l'uomo per natura cede al fascino di una quinta di reggiseno o a due cosce depilate, senza cellulite e lucide.
Nel mondo del lavoro infatti il criterio gnocca è molto ambito, avvolte si chiede anche un rapporto sessuale di prova, la donna prende la sua decisione come gli operai della Fiat: “se ti concedi avrai il lavoro, se no tieni le gambe chiuse e torna a casa!”
Anche nella giustizia è molto importante: ho visto una donna che abbassando il colletto a Vu verso la pancia ha evitato l'alcol test.
Ma il campo principale del partito della Gnocca è il PDL, Gelmini,Brambilla, Carfagna, Santanchè, Minetti.

Daniela Garnero, in arte Daniela Santanché è la donna che dice di piacere alle donne perché si sente uomo. Daniela si era sposata a soli 21 anni con un chirurgo estetico Paolo Santanché, poi si lasciarono per questioni di corna. Entra in politica perché collaboratrice di La Russa, entra in An, poi va ne La Destra, poi fonda Mpi, oggi nel PDL.
Famosa per il dito medio alzato verso gli studenti durante le proteste per la riforma Moratti e per aver detto: “Maometto aveva nove mogli, l'ultima era una bambina di nove anni. Maometto era un poligamo e un pedofilo!“
Poi: “Berlusconi è ossessionato da me, ma non gliela do!”
E infine: “Vorrei fare un appello a tutte le donne italiane. Non date il voto a Silvio Berlusconi, perché Silvio Berlusconi ci vede solo orizzontali, non ci vede mai verticali" e "Il voto a Silvio Berlusconi è il voto più inutile che le donne possano dare".
Oggi lo difende a spada tratta!

Nicole Minetti, igienista dentale e ballerina di Colorado Cafè e poi di Scorie, è stata inserita grazie all'amicizia con Silvio nella lista del regionale con Formigoni.
Diventa consigliere regionale della Lombardia e consigliere di dentifrici e prostitute per Silvio. Infatti nel suo curriculum non si riscontrano azioni politiche, solo intercettazioni telefoniche con Silvio, Fede, Mora, 100 ragazze e neanche un ragazzo. Nicole è il contatto!

La Gelmini è il ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca.
Maristella, per gli amici MaryStar, è la protagonista della favola della bambina figlia dell'agricoltore -sindaco democristiano e sorella di una rappresentante della CIGL. Infatti la giovane MaryStar dopo una penosa carriera come studentessa delle superiori e dell'università viene candidata con Forza Italia per le comunali di Desenzano del Garda, dopo 2 anni viene sfiduciata. Poi viene candidata e vince nell'elezioni provinciali e nelle regionali, infine con la legge Porcellum diventa ministro di un ambito di cui non ha mai capito granché.
La Brambilla invece viene pescata dal giornalista del TG5 Medail in un concorso di Miss Italia, durante le selezioni quel furbantelllo di Medail le propone un contratto per Fininvest, dove conduce qualche trasmissione come I Misteri della Notte, programma che raggiunse l'1% di share. E dopo 4 anni entra nell'albo dei giornalisti. 1 anno dopo Emilio Fede la manda in missione per seguire la guerra del Golfo nella nave Zefiro.
Dopo la TV si dedica all'imprenditoria dove assume il comando di due SPA, diventa presidente della confcommercio under 40 e successivamente entra in politica dove abbandona tutte le cariche imprenditoriali e non.
Si batte per il turismo e per gli animali. Su Rai1 infatti presenta una trasmissione per rilanciare il turismo italiano con 30 puntate settimanali con scarso successo, ma nonostante ciò nel 2010 viene premiata con 157 mila euro di viaggi in elicottero.
A fine 2002 la LNDC-Lecco rinuncia alla gestione del canile, e il Comune delibera con urgenza di affidare la gestione del canile, direttamente e senza gara d'appalto, alla LIDA della stessa Brambilla, per 9 anni rinnovabili ed un importo di 542.000 €, di molto superiore al limite di 200.000 € fissato per gli appalti di pubblici servizi. La LIDA, al momento di ottenere l'incarico, non è ancora iscritta al registro regionale delle onlus e non potrebbe pertanto ricevere finanziamenti pubblici.

Mara Carfagna, dopo una prestigiosa carriera universitaria capisce che con la cultura non si mangia, così concorre per Miss Italia dove riceve la fascia di Miss Cinema, da lì una carriera nello spettacolo tra conduzioni e fiction, più avanti vi racconterò la sua fiction.
Diventa anche modella e posa per un calendario completamente nuda provocando l'erezione del Premier Silvio Malandrino Berlusconi.
La stessa Mara nel 2007 durante la presentazione dei Telegatti provoca le ire di Veronica Cornuta Lario riferendosi a Silvio: “se non fosse già sposato, lo sposerei immediatamente”.. come a dire “non ti conosco ma hai molti soldi..”.
Nel 2006 viene candidata ed eletta nella camera dei deputati con.. Silvio Presidente, suscitando scalpore e polemiche fuori e dentro il suo partito. Talmente delusi da Silvio, che nel 2008 Mara viene ricandidata piazzandola al terzo posto della lista per essere una sicura deputata, e infatti quella deputata della Carfagna diventa ministro delle Pari e Opportunità, lei è l'unica che da opportunità pari a tutti: una volta a Silvio e l'altra a Berlusconi.
Dopo una buona riforma come quella dello Stalking (anche se come tutte le leggi, viene fatta e attuata ma non fatta rispettare), Mara propone un ddl che vieta la Prostituzione in Pubblico, e così Arcore e il Bunga Bunga non sono fuorilegge.
Nel 2007 si schiera contro gli omossessuali dichiarandoli sterili costituzionalmente. Fatta notare la Gaffe dall'onorevole transessuale Luxuria che la paragona ai nazisti, Mara si accorge che le parole copiate da Francesco D'Agostino sono riferite alla costituzione di tipo fisiologico.
Vieta il Gay Prade e due anni dopo si scusa.
Il clamoroso della vita di Mara la Bocchinara, e non perché segue l'ideale di Italo Bocchino, avviene quando il camerata Guzzanti scrive sul blog: « È ammissibile o non ammissibile, in una democrazia ipotetica, che il capo di un governo nomini ministro persone che hanno il solo e unico merito di averlo servito, emozionato, soddisfatto personalmente? Potrebbe essere il suo giardiniere che ha ben potato le sue rose, l’autista che lo ha ben guidato in un viaggio, la meretrice che ha ben succhiato il suo uccello, ma anche il padre spirituale che abbia ben salvato la sua anima, il ciabattino che abbia ben risuolato le sue scarpe.»
Così Sabina, la figlia del senatore PDL, riprende le parole del padre in una manifestazione in piazza, che successivamente La Repubblica e il Corriere della Sera riportano.
Così la Serva Mara minaccia di querela la Guzzanti che replica dicendo che avrebbe chiamato a testimoniare politici che avevano letto le intercettazioni e ritenevano credibile l'asserita relazione sessuale tra la Carfagna e il premier. La querela non è mai stata fatta.

Ma se negli anni 90 è cresciuto il movimento sociale-politico della gnoccacrazia, ecco nel 2011 un nuovo movimento: la mignottacrazia, ossia se sei mignotta e concedi il tuo corpo in cambio di denaro si può ambire a poltrone politiche di prestigio o a lavori a tempo indeterminato.
E se sono minorenni poco importa.. si aspetta che diventino maggiorenni o si fa' un ddl retroattivo per diminuire l'età per essere maggiorenni.

Mirko Solinas